Blefaroplastica - Pasquale Piombino Chirurgia Maxillo-Facciale Napoli Caserta

La blefaroplastica, anche conosciuta come chirurgia delle palpebre, migliora le palpebre superiori e inferiori restituendo quell'aspetto riposato e sveglio andato perso con l'età della regione perioculare.

Gli aspetti estetici e visivi degli occhi e di tutta la regione oculare possono essere alterati da numerosi fattori quali invecchiamento, esposizione al sole e agli agenti inquinanti e, non ultimo, da fattori genetici. Una lassità della pelle, dei muscoli e un eccesso di grasso delle palpebre portano col tempo ad una formazione di rughe e di borse sotto gli occhi, dando un aspetto stanco ed invecchiato di tutto il viso.

La chirurgia delle palpebre o blefaroplastica è quella chirurgia che mira a rimuovere un eccesso di pelle e di grasso dalle palpebre superiori ed inferiori.

Di consequenza questa procedura drammaticamente elimina l'aspetto stanco e la tendenza alle palpebre cadenti nonchè ridona un generale ringiovanimento di tutta la regione perioculare. Una blefaroplastica può essere eseguita da sola o in associazione ad altre procedure estetiche del viso.

 

blefaro

About

All demo content is for sample purposes only, to represent a live site.

Note: Galatea is built on the latest version of the Gantry 5 Framework.